Asso Cral » Convenzione

  « Indietro

Page Rank Check

       

 Convenzioni Nazionali

 Convenzioni Regionali

 Circuiti Affiliati

Cerca:
 
Ricerca Avanzata Area Inserzionisti  
HOME PAGE   |    ASSO CRAL   |    CONVENZIONI   |    ASSOCIAZIONISMO - CRAL   |    AZIENDE   |    CRAL AFFILIATI   |    CARDS   |    TEMPO LIBERO - VARIE

RISTORANTE SCIROCCO

Indirizzo: Via Montepertuso, 126
84017 Positano (Salerno)
Telefono: 089875184
Fax: 0818731275
E-mail: info@ristorantescirocco.it
Sito web: www.ristorantescirocco.it
Locandina: Non disponibile

RISTORANTE SCIROCCO

Inserito in data: 04/11/2013



 

Risorante Scirocco - Via Montepertuso 126 - Positano (SA) - Cap: 84017 - Tel: 089875184 - Fax: 0818731275 - Email: info@ristorantescirocco.it - Sito: www.ristorantescirocco.it Il Ristorante Scirocco è un mix di professionalità e di familiarità, di quel calore e di quella ospitalità tesoro della più antica tradizione nel campo della ristorazione. Il Ristorante Scirocco, legato alla storia della propria terra, propone piatti preparati con ricercatezza e capacità nel rispetto delle tradizioni e mantenendo inalterata la loro preparazione. Il nostro ristorante è composto da un'ampia sala interna, recentemente ristrutturata e arredata, e da una suggestiva veduta panoramica, che offre la possibilità ai nostri ospiti di cenare e/o pranzare toccando con mano il mare,ammirando l’isola Lì Galli, il sole e tutto ciò che di più bello la nostra Positano propone.

La Nonna Maria con i suoi 82 anni è molto attenta ai suoi segreti culinari. La ricetta della pasta fresca è unica! Ogni giorno prepara nuove specialità: ravioli, tagliatelle, gnocchi…una vera bontà!
Lo Chef Pasquale ha lavorato in hotel e ristoranti di prestigio senza però perdere mai di vista gli obiettivi del Nonno Scirocco: una cucina tradizionale, leggera, delicata, gustosa ma personalizzata, il tutto preparato in modo espresso!
Gennaro dopo aver ultimato gli studi all’Istituto Alberghiero in Amalfi ha fatto molte esperienze lavorative  imparando e carpendo i segreti del giusto mix tra tradizionalità e nouvelle cucine. E’ da tutti chiamato il mago della pasta! Francesco dopo essersi diplomato all’Istituto alberghiero in Napoli si è specializzato in pasticceria carpendo i segreti della tradizione positanese. Con i suoi dolci addolcisce i palati dei suoi clienti e le sue decorazioni sono un vero tocco d’arte!
Veronica, laureata in Economia e Gestione delle Imprese all’Università a Napoli, sulle impronte paterne dà al ristorante un tocco di femminilità che rendono il ristorante unico nel suo stile.

Sconto 40% per tesserati Asso Cral e Cisl.



  Sconti e benefici rilasciati

- Sconto rilasciato: 40%

  Modalità di accesso alla convenzione

- Presentazione Tessera a logo Assocral

- Presentazione Tessere a logo CISL

  Mappa