SIMUL VIAGGI di DA COSTA AFONSO SILVIA

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/03/2025

SIMUL VIAGGI

di DA COSTA AFONSO SILVIA

TRAVEL AGENCY dal 1986

 

Via Nazionale, 95 Casazza (Bergamo)

tel. 035.810.356. -  WhatsApp +39 344 122 6200

 

mail: info@simulviaggi.it

 

Web: https://www.simulviaggi.it/

 

Facebook -    Instagram

 

----------------------------------------------------------------------

 

CHI SIAMO

 

La Simul Viaggi, agenzia viaggi Bergamo, è nata nel 1986 e da più di 35 anni il contenuto e la qualità di ogni viaggio sono al centro della nostra attenzione. Per questo partecipiamo periodicamente a corsi e viaggiamo per verificare i servizi e cercare nuove proposte.

Ci occupiamo di turismo a 360 gradi: siamo specializzati in viaggi di nozze e viaggi personalizzati; organizziamo viaggi di gruppo e incentive; proponiamo offerte per vacanze tra amici o in famiglia e vi stupiremo con le nostre proposte per un veloce week-end.
 

Ci occupiamo inoltre di noleggi e biglietteria di ogni tipo.

 

Per garantirvi maggiore sicurezza aderiamo al programma di garanzia Fondo Vacanze Felici che protegge le vostre vacanze.

Crediamo che ogni viaggio sia diverso ed irripetibile perché diverso è il tempo in cui si realizza. Raccontateci i vostri sogni e noi vi aiuteremo a trovare il viaggio che fa per voi.

 

Contattateci per maggiori informazioni!

 

 

I NOSTRI VIAGGI

 

Più che un lavoro è una passione e vogliamo condividerla con i nostri clienti. Tra le agenzie di viaggio Bergamo siamo specializzati nei viaggi di nozze. Capire le esigenze ed i desideri di chi si rivolge a noi e soddisfarli è ciò che cerchiamo di fare ogni giorno.
Contattaci per qualsiasi informazione e seguici su Facebook per rimanere sempre in aggiornamento.

 

Ultimi viaggi

 

 

 

VIAGGI DI NOZZE

 

Il giorno più speciale della tua vita, un viaggio da non dimenticare. Siamo al tuo fianco anche in queste occasioni; organizziamo viaggi di nozze nelle mete più esotiche e creiamo proposte uniche adatte ad ogni budget. Sceglici per una luna di miele che vi resterà nel cuore.

Abbiamo scelto Ulove perché é un servizio di Lista Nozze innovativo che offre sia una completa tutela della privacy che una totale trasparenza e sicurezza con una grafica accattivante e un mini-sito dedicato completamente personalizzabile. Gli invitati potranno contribuire alla vostra lista con carta di credito, bonifico bancario o pagando in agenzia sempre in totale sicurezza. Contattateci per ricevere maggiori informazioni.

 

  Ultimi viaggi di nozze

 

 

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lombardia
Indirizzo:Via Nazionale, 95, Casazza (BG) 24060