New Energy Gas e Luce

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/11/2024

ASSO CRAL, in collaborazione con New Energy Gas & Luce Spa, ti presenta un'offerta commerciale unica, progettata per tagliare i costi domestici e promuovere uno stile di vita sostenibile.

 

Esempio contratto fornitura gas

 

Esempio contratto fornitura energia elettrica

 

New Energy Gas e Luce Spa
New Energy Gas e Luce Spa e? un’azienda italiana esclusivamente privata che opera nel mercato libero dell’elettricita? e del gas naturale in tutta Italia.

Attiva dal 2019, con forniture verso clienti domestici, business e condomini, ha consolidato il proprio sviluppo ed e? pronta a cogliere le opportunita? del mercato libero e della differenziazione dei servizi che un setore cosi? mutevole impone.

Grazie a questa partnership New Energy ha messo a tua disposizione un consulente dedicato, pronto ad analizzare le tue utenze di luce e gas e a valutare con te la nostra proposta, sia in termini di risparmio che di servizi di qualità.

 

E le buone notizie non finiscono qui!

 

ASSO CRAL, insieme a New Energy Gas & Luce Spa e Mutua MBA, la più grande società di mutuo soccorso in Italia, ha stretto un accordo esclusivo.

Tutti i tesserati ASSO CRAL che aderiranno all’iniziativa riceveranno gratuitamente una copertura sanitaria completa per il capo famiglia, inclusi grandi interventi chirurgici, visite specialistiche ed esami diagnostici, per l'intera durata del periodo di fornitura energetica.
L'attivazione della polizza non ha vincoli di età e sarà attiva per tutto il periodo di fornitura energetica.
 

 

Consulta il piano sanitario mutualistico

 

Unisciti a noi nella nostra missione per un futuro energetico sostenibile e risparmia non solo sulla bolletta, ma anche sulla tua salute!

 

Per aderire all’offerta compila il modulo di contatto “Contatta l'attività compilando il form” e verrai ricontattato da un consulente New Energy

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Scrivici a: a.volpi@gruppovolpi.it
Sito web: https://www.newenergygaselucespa.com/