ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Investimenti

TRENTA CLAUDIO - CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO Via Timavo,3 00195 Roma Il consulente finanziario indipendente opera nei confronti dei rispatmiatori in totale assenza di conflitti di interesse non è legato in nessun modo a banche intermediari o società prodotto. Tariffa agevolata
VIALE CORTINA D'AMPEZZO N.241 Roma Lazio 00135 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1697816610.jpg 3356787098 c.trenta@studioifa.it https://www.assocral.org/

TRENTA CLAUDIO - CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO Via Timavo,3 00195 Roma

TRENTA CLAUDIO - CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO Via Timavo,3 00195 Roma
Tariffa agevolata

 

CONSULENTE FINANZIARIO INDIPENDENTE

DELIBERA 1097 DELL’ ORGANISMO DI VIGILANZA E TENUTA DELL’ALBO DEI CONSULENTI FINANZIARI

Il consulente finanziario indipendente opera nei confronti dei rispatmiatori in totale assenza di conflitti di interesse non è legato in nessun modo a banche intermediari o società prodotto. Siamo remunerati solo ed esclusivamente a parcella dal cliente  e non riceviamo nessun  tipo di incentivo da banche o intermediari.

Principali vantaggi della consulenza finanziaria indipendente:

 

  • Importante riduzione dei costi e dei rischi che gravano sui tuoi investimenti
  • Mantieni il tuo patrimonio nella banca di tua fiducia
  • Avere un unico interlocutore nei confronti del sistema finanziario tradizionale
  • Analisi di tutti gli investimenti in possesso del cliente
  • la certezza di avere un  consulente che fa solo gli interessi del riparmiatore 
  • non ricevendo nessun incentivo o remunerazione da banche, reti o altri intermediari



Convenzione valida fino al: 31/10/2026

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIALE CORTINA D'AMPEZZO N.241
00135 Roma (Roma)
3356787098
c.trenta@studioifa.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.