Asso Cral » Convenzione

  « Indietro

Page Rank Check

       

 Convenzioni Nazionali

 Convenzioni Regionali

 Circuiti Affiliati

Cerca:
 
Ricerca Avanzata Area Inserzionisti  
HOME PAGE   |    ASSO CRAL   |    CONVENZIONI   |    ASSOCIAZIONISMO - CRAL   |    AZIENDE   |    CRAL AFFILIATI   |    CARDS   |    TEMPO LIBERO - VARIE
Chi Siamo  |  Contatti  |  Dati Asso Cral  |  Proponi convenzione  |  Brochure  |  Partners  |  Collegamenti  |  Segnalazione disservizi  |  Disclaimer  |  Credits 

iscrizione newsletter (a premi)

  email

 Legge sulla Privacy

ZYGOSHOP - ROBOT PER LA PULIZIA
SNAV Collegamenti Marittimi
RISTORANTI ROSSOPOMODORO
VIAGGIREGALO - Regala un sogno
RESIDENCE HOTEL LE QUATTRO LUNE
DECOIDEA
CHEF EXPRESS – CATENA DI RISTORAZIONE
F INDUSTRIAL – PORTE E FINESTRE
Asso Cral offri Convenzione_1
L\'ACCADEMIA ITALIANA DEL GIARDINO
LANGUAGES PLUS - FIRENZE
SOLO AFFITTI
Arredamenti EXPO-WEB
LE VIE DEL NORD
Hotel Park Tagliacozzo ****

Migliori Convenzioni: SOMEDIA - GRUPPO EDITORIALE L'ESPRESSO - ASSOCRAL


SOMEDIA - GRUPPO EDITORIALE L'ESPRESSO

 

GRUPPO EDITORIALE L'ESPRESSO - SOMEDIA - ASSOCRAL - ASSO CRAL

ABBONAMENTI AGEVOLATI
ALLE SEGUENTI TESTATE

(prezzi validi per Italia)




 
     
 

SCARICANDO E COMPILANDO IL MODULO DI RICHIESTA NEL FORMATO PDF E RESTITUENDOLO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE FAX (02.70648237) O VIA E-MAIL (grandiclienti@somedia.it) SI POSSONO SOTTOSCRIVERE UNO O PIU' ABBONAMENTI ANNUALI ALLE RIVISTE SOPRA CITATE

 
 
Gli sconti sono validi solo per
abbonamenti sottoscritti in Italia
 
 

L'Espresso: E' il giornale delle idee, dei commenti e delle grandi inchieste. E' capace di cogliere i fenomeni del cambiamento e di soddisfare il bisogno di andare al di là della notizia. L'Espresso rappresenta un punto di riferimento per la sua costanza e serietà nell'impegno formativo, è un settimanale che tratta in modo coraggioso i grandi temi del presente e del futuro e che approfondisce tutti gli avvenimenti politici, sociali e culturali

National Geographic: La più importante rivista di viaggi e avventure che descrive ogni mese, da angolature sempre inedite, le meraviglie del mondo in cui viviamo. Il prestigio e l'autorevolezza di National Geographic sono il risultato di una combinazione unica: immagini originali ed esclusive, frutto del lavoro dei migliori fotografi del mondo, taglio monografico, con la presenza di cinque o sei reportage molto approfonditi , Stile giornalistico accurato e avvincente, che rende con parole semplici complessi contenuti scientifici.

Le Scienze: E' l'edizione italiana di Scientific American, la rivista di divulgazione scientifica più prestigiosa del mondo. Gli autori degli articoli sono i protagonisti stessi della ricerca: con la massima autorevolezza approfondiscono i grandi progetti scientifici, anticipando ciò che ci riserva il futuro.

Mente & Cervello: nasce per parlare in modo serio ed autorevole di temi di Psicologia e Neuroscienze. E' la rivista privilegiata per riflettere su tutto ciò che riguarda il misterioso ed affascinante universo della mente umana. Per affrontare in modo consapevole ed intelligente la nostra vita interiore.

Micromega: Diretta da Paolo Flores D'Arcais, nel panorama culturale e politico italiano, è ormai uno strumento imprescindibile. Letteratura, filosofia, arte e scienza, ma anche e sempre grande attenzione alla politica e ai suoi fatti e misfatti. Scegliere Micromega significa essere al centro del dibattito culturale.

Limes: La rivista fondata nel 1993 e diretta da Lucio Caracciolo, si è affermata come uno dei più influenti luoghi di riflessione geopolitica in Europa. Limes si basa sull'incrocio di competenze e approcci molto diversi. Ad essa collaborano infatti studiosi (storici, geografi, sociologi, politologi, giuristi, antropologi eccetera) ma anche decisori (politici, diplomatici, militari, imprenditori, manager eccetera), in uno scambio aperto di opinioni e in una feconda contaminazione di approcci.

 

   
Sconto riservato ai tesserati dei circuiti a logo Asso Cral, C.I.S.L. , "io Studio - Carta dello Studente", A.I.C.S. e "IT CARD Min. Affari esteri"