Skypark Parco Avventura

Tariffa Agevolata

SKYPARK PARCO AVVENTURA

Via Greppia Monte Aquilone - Perticara di Novafeltria (RN) 0541 927330 - info@skypark.it.

 11 percorsi da 0 a 15 metri da terra! Una emozione a tutti i livelli. - Skypark è situato in Valmarecchia nel cuore del Montefeltro, terra famosa e ricca di storia e il massiccio sul quale sorge il Parco, il Monte Aquilone di Perticara, fu sito di insediamenti preistorici e conosciuto fin dall’antichità per la produzione dello zolfo e del salnitro.

Skypark offre un avvicinamento alla natura su percorsi alla scoperta della flora e della fauna. Il Parco è inserito in un contesto naturale dalle varie particolarità geologiche e ricoperto da un grande bosco di cerri, carpini, aceri, pini neri, castagni, ecc.., è possibile incontrare una fauna ricca e diversificata e con un po’ di fortuna scorgere scoiattoli e caprioli.

L’esperienza vissuta all’interno del Parco Avventura è unica e non riproponibile da nessun altro parco divertimenti, in quanto Skypark ci accoglie in un’ambientazione non artificiale e riprodotta: è la natura che ci ospita con i suoi ritmi e continui mutamenti.

Sconto di 4 euro sul biglietto di ingresso a tariffa intera, adulto ragazzo, bambino oppure 1 bambino gratis ( sotto gli 8 anni o sotto 130 cm.) Ogni genitore pagante intero nei feriali ( escl. settimana di ferragosto)

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Emilia Romagna
Indirizzo:Via Greppa, Novafeltria (RN) 47863